rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Il ritorno di Made in Sud: ascolti in calo rispetto all'edizione con Stefano De Martino

Il programma comico si classifica terzo nella serata di Pasquetta. Convince la nuova coppia alla conduzione Lorella Boccia-Clementino

Gli ascolti tv del lunedì di Pasquetta non premiano Made in Sud al ritorno in tv in prima serata su RaiDue con una nuova coppia di conduttori Lorella Boccia e Clementino. 

La serata è stata vinta da Nero a metà con 3,7 milioni di telespettatori (18,5% di share), seguita da L’Isola dei Famosi, che ha ottenuto 2.2 milioni (16% di share). Terzo posto invece Made in Sud con 1,4 milioni circa di telespettatori (share 8,2% e un più 3,7% rispetto alla prima serata del lunedì precedente), superando di misura Report su Rai 3.

Il nuovo Made in Sud perde il confronto con la prima puntata del 16 giugno 2020 quando al timone c'erano Fatima Trotta e Stefano De Martino, anche se in quel caso si era in piena pandemia Covid. Nel 2020 il programma registrò 2.121.000 di telespettatori per un 9.9% di share.

Da segnalare il buon affiatamento e la conduzione esplosiva di Lorella Boccia e Clementino. La conduttrice ha tra l'altro dimostrato nella sua prima diretta grande sicurezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno di Made in Sud: ascolti in calo rispetto all'edizione con Stefano De Martino

NapoliToday è in caricamento