rotate-mobile
Attualità

Chiusura notturna anticipata per locali a Napoli, Prefettura e Comune al lavoro per regolamentazione orari

Il Prefetto Palomba: "Con il sindaco stiamo verificando l'attuabilità di una regolamentazione degli orari di chiusura notturna anticipata di bar e luoghi di ritrovo"

Chiusura notturna anticipata per locali e luoghi di ritrovo a Napoli. Questa l'ipotesi a cui stanno lavorando Prefettura e Comune. A parlarne è stato il Prefetto di Napoli Claudio Palomba nel corso di un'intervista rilasciata al Gr1 Rai: "Con il sindaco stiamo verificando l'attuabilità di una regolamentazione degli orari di chiusura notturna anticipata di bar e luoghi di ritrovo".

Palomba ha poi parlato anche del duplice omicidio avvenuto lunedì pomeriggio nella zona nord della città: "Ormai sul territorio ci sono due grossi 'club' mafiosi e in più c'è una serie di bassa camorra che invece domina sotto il profilo delle presenze sul territorio. Più che nuove faide si può parlare di ripresa di faide per il controllo del traffico di stupefacenti". 

"Noi - ha concluso il Prefetto di Napoli - dobbiamo riaffermare con forza il controllo del territorio e il governo di questi territori, con il rafforzamento dei sistemi di vigilanza nelle zone maggiormente critiche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura notturna anticipata per locali a Napoli, Prefettura e Comune al lavoro per regolamentazione orari

NapoliToday è in caricamento