rotate-mobile
Attualità

Amici, LDA in lacrime per il paragone con Gigi D'Alessio: "Non riesco più a cantare"

Si avvicina il serale e gli allievi di "Amici" si preparano al meglio. LDA, del team di Rudy Zerbi, si sente però sempre più sotto pressione, a causa dei continui confronti con il papà Gigi D'Alessio. "Sempre la classica storia del 'figlio di'... ", si sfoga con un collega di Amici.

Rudy Zerbi, subito dopo lo convoca e cerca di rassicurarlo: "Gli ascolti e il disco d'oro non te l'ha regalato nessuno". Ciò però non basta a LDA che spiega meglio il suo malessere: "Sto molto male, è come se non riuscissi più a cantare. Durante le prove va tutto bene ma poi in puntata non riesco a esprimermi, ho troppa paura di sbagliare ed essere giudicato. Invidio agli altri la sicurezza di salire su quel palco. Mi sento soffocare e questo va a ricadere su tutto",per poi sciogliersi in un pianto.

"Essere 'figlio di' non è facile, ti rende la vita difficilissima, soprattutto quando tuo padre è popolare. Ho sempre fatto tutto da solo e il fatto che io non riesca a farlo vedere mi distrugge. Quando non riesco a cantare e come se dessi ragione a quelle persone che parlano senza sapere. Uno può essere raccomandato e arrivare in un posto, ma una volta che ci arriva la raccomandazione finisce. Gli applausi, gli ascolti e il disco d'oro possono essere figli di una raccomandazione? Non te li ha regalati nessuno, te li sei presi", conclude l'artista di Amici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, LDA in lacrime per il paragone con Gigi D'Alessio: "Non riesco più a cantare"

NapoliToday è in caricamento