menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campania: le modifiche alla viabilità su strade e autostrade per lavori

Ecco dove i lavori in corso comporteranno modifiche a sensi di marcia e svincoli

La necessità di effettuare diversi lavori comporterà modifiche alla viabilità per strade e autostrade della nostra Regione. Ecco cosa ci saspetta in questi giorni:

A2 del Mediterraneo: fino alle ore 18.00 di martedì 30 giugno, per lavori, restringimento di carreggiata nel tratto compreso tra gli svincoli Lancusi e Padula/Buonabitacolo in entrambe le direzioni, in tratti saltuari. Il cantiere è sospeso nei giorni festivi e prefestivi.

A3 Napoli-Salerno: fino al 30 maggio per i lavori di manutenzione all'interno della "galleria Castello", dalle ore 20.00 alle ore 7.00 è chiuso il tratto compreso tra le uscite Cava De' Tirreni e Salerno in direzione Salerno. I veicoli provenienti da Napoli, una volta usciti dallo svincolo obbligatorio di Cava De' Tirreni, devono percorrere la viabilità ordinaria seguendo le indicazioni autostradali e rientrare in A3

A16 Napoli-Canosa: per consentire lavori di riqualifica delle barriere laterali dei viadotti "Flumeri" e "Serra dei Lupi" dalle 21:00 di martedì 26 alle 6:00 di mercoledì 27 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra Candela e Grottaminarda, verso Napoli. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Candela, seguire le indicazioni per Bovino, poi immettersi sulla SR1 verso Bovino-Napoli e proseguire sulla SS90 verso Grottaminarda, con rientro sulla A16, alla stazione autostradale di Grottaminarda, per proseguire in direzione di Napoli.

Variante Solfatara a Pozzuoli: fino al 19 giugno, dalle ore 8 alle ore 17 di tutti i giorni con esclusione del sabato e della domenica, istituito il doppio senso di marcia alternato su un tratto. Il provvedimento si è reso necessario per consentire la realizzazione della segnaletica finalizzata alla messa in esercizio del distributore di carburanti posto lungo l’asse viario e necessaria ad impedire manovre vietate all’entrata e all’uscita dall’impianto. Il senso di marcia alternato è regolato da appositi semafori. Nelle fasce orarie e nei giorni non interessati dai lavori (il sabato e la domenica) sarà ripristinata l’ordinaria circolazione veicolare a doppio senso di marcia.

Galleria della Vittoria a Napoli: per lavori, nella fascia oraria compresa tra le 23.30 e le 6.00 chiusura della Galleria in direzione Piazza Vittoria.

BusItalia Campania informa poi che a seguito della chiusura di via San Lorenzo a Cava de' Tirreni, dalle ore 07.30 alle ore 17:00 da martedì 26 maggio a venerdì 29 maggio e da lunedì 1 giugno a venerdì 5 giugno e comunque fino alla conclusione dei lavori e alla riapertura della strada con ripristino della regolare viabilità, vengono rese operative modifiche temporanee di percorso a carico della Linea 64 Cava-Annunziata-Croce. In andata in direzione Annunziata: percorre in alternativa SS 18, via Fabbro, via Salsano, via Abbro, via Oreste di Benedetto poi percorso regolare

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento