rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Attualità

“Dalle infezioni ospedaliere al COVID-19”: webinar su prevenzione e controllo nella fase 2

Il seminario si terrà il 21 maggio, alle ore 19, in diretta Facebook. Sarà possibile porre domande o richieste di approfondimento via chat

Si parlerà di prevenzione e controllo nella fase 2 sulla pagina Facebook ufficiale dello Studio Legale Di Monda e Partners, con la dott.ssa Barbara Mangiacavalli, presidente della Fondazione Nazionale delle Professioni Infermieristiche e la dott.ssa Maria Mongardi, Presidente della Società scientifica Nazionale degli Infermieri Specialisti del Rischio Infettivo.

Lo scopo di questa diretta, volutamente sui social - dichiara l’Avv. Raffaele Di Monda - è per dare a tutti i follower la possibilità di un’informazione approfondita sui temi riguardanti la prevenzione e il controllo dei rischi infettivi negli ospedali, parlando con gli stessi operatori sanitari. Il dibattito avrà lo scopo di analizzare gli strumenti di prevenzione e di controllo sul territorio nazionale e l’analisi delle diverse modalità di gestione del rischio infettivo nelle varie regioni”. Durante la diretta sarà possibile, via chat, porre domande o richieste di approfondimento alle ospiti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Dalle infezioni ospedaliere al COVID-19”: webinar su prevenzione e controllo nella fase 2

NapoliToday è in caricamento