rotate-mobile
Attualità

Galleria Vittoria chiusa per incidente. Lungomare aperto alle auto

Provvedimento urgente del Comune di Napoli. All'alba una vettura si è schiantata nelle impalcature del tunnel, rendendo necessaria l'interdizione di uno dei sensi di marcia

"A seguito dell’incidente di questa notte e della conseguente  chiusura della Galleria Vittoria, è stata immediatamente disposta l’apertura al traffico di via Partenope che resterà transitabile per le autovetture sino alla completa riapertura della Galleria". La comunicazione arriva dal Comune di Napoli in seguito all'incidente che questa mattina aveva reso necessaria la chiusura di uno dei sensi di marcia della Galleria Vittoria. 

Tra le 4 e le 5 del mattino una Fiat 500XL si è schiatata sulle impalcature all'esterno del tunnel, dal lato di piazza Vittoria. Immediato l'intervento di vigili del fuoco e protezione civile. Per completare le operazioni e la messa in sicurezza, è stato necessario chiudere l'accesso in direzione via Acton. Con il passare delle ore, sono stati riscontrati diversi disagi alla circolazione, con l'aumento del traffico cittadino. Ecco perché il Comune ha stabilito la riapertura temporanea del Lungomare. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria Vittoria chiusa per incidente. Lungomare aperto alle auto

NapoliToday è in caricamento