Venerdì, 17 Settembre 2021

Biglietti, orari e giostre della nuova Edenlandia

Basteranno due euro per entrare nel magico mondo della nuova Edenlandia. E' stato riaperto oggi il parco dei divertimenti tanto atteso. In serata, dalle 20, serata di vesta con apertura al pubblico, su prenotazione. Da domani, 26 luglio, Edenlandia funzionerà a tutti gli effetti. Non sarà ancora a pieno regime, ma è comunque un inizio. 

I cittadini potranno assaporare le nuove giostre, oltre alla famosa graffa. Per le giostre storiche bisognerà attendere il 2 agosto perché sono in atto le procedure di messa in sicurezza. Apertura alle 9 del mattino fino lle 22 da lunedì al venerdì, mentre sabato e domenica si prolungherà fino alla mezzanotte. 

"E' una grande giornata - afferma Gianluca Vorzillo, amministratore unico di Edenlandia - siamo orgogliosi di restituire il parco alla cittadinanza". Presente anche il sindaco Luigi de Magistris: "Il mio pensiero va ai lavoratori reintegrati e ai bambini, non solo napoletani, ma di tutto il mondo, che potranno godere di un parco che unisce famiglie e generazioni".  

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Biglietti, orari e giostre della nuova Edenlandia

NapoliToday è in caricamento