rotate-mobile

Ripartono le crociere di Costa: "Sempre un'emozione tornare a Napoli"

Con la partenza di oggi, della nave Smeralda, riprende l'attività di Costa Crociere nella città partenopea

Riprende l'attività di Costa Crociere a Napoli e riprende in gran stile. Nel porto di Napoli, infatti, è approdata la Costa Smeralda. La nave, tra le maggiori della flotta, potrebbe essere tranquillamente definita la "perla del Mediterraneo" anche se al momento - a causa del Covid - è costretta a navigare solo in acque italiane.

NapoliToday ha passato una mattinata all'interno della nave, in attesa della partenza per Messina, ed ha incontrato Mario Zanetti, Direttore generale di "Costa Crociere".

"Finalmente si riparte. Finalmente ritorniamo anche a Napoli: è sempre un'emozione. Questa mattina eravamo quasi nel porto di Napoli, eravamo con tutto il team sul ponte, ed è stata una grande emozione", ha detto Zanetti.

Costa Smeralda - Porto di Napoli (Foto Esposito Faraone)

"La prima cosa che offre questa nave è la sostenibilità ambientale., poi, una volta entrati, c'è il meglio di quello che l'Italia può offrire: c'è design, intrattenimento ottime soluzioni per godersi cene e spettacoli. Offre tutti quei momenti che quest'anno abbiam dovuto accantonare. Il tutto in sicurezza secondo i protocolli sanitari che partono dall'imbarco e proseguono a bordo", ha detto ancora il Diretttore generale di Costa.

Costa Smeralda - Porto di Napoli 2 (Foto Esposito Faraone)

Video popolari

Ripartono le crociere di Costa: "Sempre un'emozione tornare a Napoli"

NapoliToday è in caricamento