rotate-mobile
Attualità

Rapinata in casa, la rabbia Ida Di Benedetto: “Napoli abbandonata, vado via”

L'attrice (che era stata tra i protagonisti delle prime stagioni di Un Posto al Sole) ha denunciato che è la terza volta che subisce un furto

Ida Di Benedetto, l'ex attrice di Un Posto al Sole che è stata derubata mentre era nel suo appartamento, ha raccontato i drammatici momenti vissuti e sottolineato che vuole lasciare Napoli.

"Qualcuno è entrato nella mia camera da letto alle sei del mattino – ha raccontato all'Ansa l'attrice – Ci hanno chiusi dentro, me ne sono accorta e sono uscita sul balcone, ho urlato e all'inizio nessuno mi ha sentita. Una signora si è accorta di me e ha lanciato l'allarme. Quando è arrivata la polizia ci hanno fatti uscire".

L'attrice ha confidato di non riuscire più a dormire: "Sono terrorizzata, soffro di claustrofobia e questa è la terza volta che subisco un furto. Sono stanca. La città è abbandonata, andrò via".

Chi è Ida Di Benedetto

L'attrice Ida Di Benedetto dal 1996 al 1998 ha interpretato la contessa Federica Palladini nelle prime stagioni della soap Un Posto al Sole. È legata sentimentalmente all'ex ministro dei Beni culturali Giuliano Urbani dal 1995, pur avendo reso pubblica la loro relazione solo dal 2005. C'era anche lui in casa al momento della rapina.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata in casa, la rabbia Ida Di Benedetto: “Napoli abbandonata, vado via”

NapoliToday è in caricamento