rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Giletti contro De Luca: "Facile fare il lanciafiamme quando le cose vanno bene. La scuola non è un parcheggio"

Il conduttore tv attacca il Governatore campano dopo le parole di quest'ultimo contro le "mamme che danno latte al plutonio alle figlie"

Durante la puntata di ieri sera de L'Arena, in onda la domenica sera su La7, Massimo Giletti non le manda a dire al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Nel mirino del conduttore tv l'invettiva di De Luca contro le mamme campane, che ha destato molto scalpore in particolare nel passaggio nel quale il Governatore afferma che la bambina intervistata da una nota trasmissione tv beveva latte al plutonio visto che chiedeva di tornare a scuola. Non sono mancate anche immagini dal Cardarelli nelle quali venivano mostrate situazioni critiche, tanto da spingere il viceministro alla Sanità Sileri a ipotizzare una visita nell'ospedale napoletano nei prossimi giorni.

"È facile fare il lanciafiamme quando le cose vanno bene. Ma una regione non può trovarsi così impreparata alla pandemia. La scuola non è un posto dove si parcheggiano i bambini, ma ci permette di formare le generazioni future. E' vergognoso", spiega Giletti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giletti contro De Luca: "Facile fare il lanciafiamme quando le cose vanno bene. La scuola non è un parcheggio"

NapoliToday è in caricamento