rotate-mobile
Attualità Stella

Poppella inaugura la nuova gelateria al Rione Sanità

“Sarà mia figlia Carmen, una ragazza simpatica e solare dalle mille idee, a gestire la nuova gelateria Poppella”, spiega il patron Ciro

Grande successo all'inaugurazione della Gelateria Poppella in via Arena alla Sanità, a pochi passi dalla sede della Pasticceria Poppella.

Gli ingredienti e la filosofia sono gli stessi della Pasticceria Poppella che si è avvalsa della collaborazione del noto maestro gelatiere Palmiro Bruschi primo campione italiano di gelateria artigianale. In un'ambientazione tutta nuova resa luminosa e vivace grazie ai colori dai toni pastello e colorati, Ciro Poppella e la sua famiglia hanno accolto amici e nuovi clienti per l'inaugurazione.

"Non vediamo l'ora – spiega Ciro Poppella – di far assaggiare i nostri gelati rigorosamente artigianali e naturali. Ci saranno i gusti classici e alla frutta e quelli più particolari assolutamente da provare come il tarallo napoletano e il gusto pastiera. Non poteva mancare il gelato al gusto "Fiocco di Neve". Sarà mia figlia Carmen, una ragazza simpatica e solare dalle mille idee, a gestire la nuova gelateria Poppella”.

A portare avanti la tradizione di famiglia della Pasticceria Poppella c'è il figlio Salvatore con la sede in piazza Cavour e la figlia Rita la sede in via Santa Brigida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poppella inaugura la nuova gelateria al Rione Sanità

NapoliToday è in caricamento