rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Francesco Vitiello (Diego di Upas), il toccante messaggio per i napoletani emigrati | VIDEO

"Un grazie speciale all'attore Francesco Vitiello, Diego di 'Un posto al sole', per aver voluto dare il suo supporto alla nostra campagna 'Accogliamo chi rientra per le festività!'". È il messaggio che "Il Sud conta" ha dedicato alla partecipazione dell'attore all'iniziativa che prevede - il prossimo venerdì alle 17 alla Stazione Centrale di Napoli - una calorosa accoglienza per i napoletani emigrati che torneranno in città per Natale.

"Napoli è un città straordinaria, cosi come la sua gente, non sappiamo come ringraziare Francesco per le sue bellissime parole - ha preseguito "Il Sud conta" - che colgono a pieno il senso della nostra iniziativa".

L'evento

"Ogni anno alla vigilia delle feste, stazioni e aeroporti straripano di meridionali di rientro a casa - è la presentazione dell'iniziativa - migliaia di persone costrette a vivere lontano dai loro cari e dalla loro terra. Accogliamoli insieme per esprimergli affetto e solidarietà e per ribadire ancora una volta che è un nostro diritto poter scegliere di restare nella nostra terra. Invitiamo a riprodurre iniziative di questo genere in più territori possibili!".

Video popolari

Francesco Vitiello (Diego di Upas), il toccante messaggio per i napoletani emigrati | VIDEO

NapoliToday è in caricamento