Domenica, 21 Luglio 2024
Attualità Fuorigrotta

Il Pizza Village 2023 chiude i battenti: "Mostra d'Oltremare luogo ideale per questo tipo di eventi"

“È stata una edizione bellissima, partecipata e ricca. Siamo grati alle istituzioni e agli organizzatori, che hanno scelto e valorizzato l’ecletticità della Mostra", afferma il presidente dell'ente Mostra d'Oltremare di Napoli Remo Minopoli

“È stata una edizione bellissima, partecipata e ricca del Pizza Village; siamo grati alle istituzioni e agli organizzatori, che hanno scelto e valorizzato l’ecletticità della Mostra d’Oltremare di Napoli, luogo ideale per questa tipologia di eventi. Abbiamo ospitato in spazi attrezzati e ampi migliaia di persone, per molti giorni consecutivi, coniugando tradizione culinaria, aggregazione, musica, e riuscendo a svolgere in contemporanea anche altri eventi”. E' quanto afferma Remo Minopoli, presidente della Mostra d’Oltremare di Napoli, a conclusione del Pizza Village che domenica ha chiuso la sua edizione 2023.

“La Mostra si conferma – aggiunge Maria Caputo, consigliera delegata - un luogo di grande potenzialità, al servizio della comunità, che può dare un contributo importante a questa nuova fase della città, sempre più al centro degli interessi e dell’attenzione nazionale e internazionale. Contiamo di fare ancora meglio, mantenendo sempre la vocazione strategica della Mostra a essere veicolo e motore, riferimento, per iniziative di promozione economica e di idee per cultura e tempo libero”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pizza Village 2023 chiude i battenti: "Mostra d'Oltremare luogo ideale per questo tipo di eventi"
NapoliToday è in caricamento