rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Attualità

Pasqua e Pasquetta, si fermano i treni Eav: la decisione

Stop alla luce delle "recenti disposizioni emanate dal Governo nazionale e regionale"

Tutti i servizi ferroviari sulle linee gestite dall'Eav saranno sospesi nei giorni di Pasqua, domenica 4 aprile, e Pasquetta, lunedì 5 aprile. I servizi automobilistici funzioneranno invece soltanto dalle ore 7 alle ore 13.30.

La decisione della holding regionale dei trasporti è stata presa alla luce delle "recenti disposizioni emanate dal Governo nazionale e regionale" che "impongono forti limitazioni alla mobilità in particolare nei giorni delle festività pasquali del 4 e 5 aprile".

Per gli operatori sanitari o altri addetti a servizi pubblici essenziali - fa sapere Eav - "è predisposto un servizio dedicato individuale a chiamata, in sostituzione dei servizi ferroviari". Eav invita i medici o gli operatori sanitari, o addetti a servizi pubblici essenziali, con un turno di lavoro programmato per il 4 o 5 aprile, a scrivere alla mail "transferdomenica@eavsrl.it, indicando l'orario del trasferimento, stazione di partenza e stazione di arrivo, motivo dello spostamento. Provvederemo ad organizzare un trasferimento dedicato. Le mail di richiesta devono pervenire entro le ore 24 di mercoledì 31 marzo 2021".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua e Pasquetta, si fermano i treni Eav: la decisione

NapoliToday è in caricamento