rotate-mobile
Attualità Stella

Catacombe di Napoli, Draghi scrive ai ragazzi de 'La Paranza': "Grazie per il vostro esempio"

Il presidente del Consiglio si complimenta per il riconoscimento dell'European Heritage Award

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi ha scritto personalmente alle ragazze e ai ragazzi de "La Paranza" per complimentarsi per l'European Heritage Award ricevuto. Il premier aveva visitato le catacombe di San Gaudioso nel marzo scorso, nel corso di una visita istituzionale a Napoli. 

"All'Infopoint delle catacombe di Napoli tutto scorre fino alle ore 13:59, quando sulla nostra casella di posta leggiamo 'Lettera del Presidente del Consiglio dei Ministri ai ragazzi e alle ragazze de La Paranza'. Subito dopo, attimi di gioia e di incredulità! Il Presidente Mario Draghi ci ha scritto personalmente per congratularsi dell'European Heritage Award ricevuto, per l'entusiasmo, la competenza e la professionalità con cui svolgiamo le nostre attività. Per essere, la nostra cooperativa, un esempio di senso civico e di cittadinanza attiva. C'è una Napoli di cui essere orgogliosi, e il Rione Sanità ne è parte integrante! Grazie Presidente, certamente continueremo così!", è il racconto pubblicato sulla pagina social ufficiale delle Catacombe di Napoli. 

"Care ragazze e ragazzi, vi scrivo per complimentarmi con voi per il premio European Heritage Award. E' il giusto riconoscimento per lo straordinario lavoro che portate avanti per Napoli. Conservo un bellissimo ricordo della mia visita alle Catacombe di San Gaudioso, del vostro entusiasmo, della vostra competenza e professionalità. Grazie a queste qualità avete riportato alla luce un luogo affascinante, a beneficio di tutti. Voglio ringraziarvi per il vostro esempio di senso civico e di cittadinanza attiva. Continuate così!", scrive il premier nella lettera pubblicata sulla pagina Facebook delle Catacombe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catacombe di Napoli, Draghi scrive ai ragazzi de 'La Paranza': "Grazie per il vostro esempio"

NapoliToday è in caricamento