rotate-mobile
Attualità Nola

Drag Queen in concorso: le prime tre classificate

Top Queen International, la sfida

Si è svolto il “TOP QUEEN INTERNATIONAL”, al White Angel Event di Nola. Un mondo affascinante, pieno di vita e di colori, di arte e creatività.

Questo concorso nasce dall’estro creativo di Ivan Pasquariello, in arte drag GOLD QUEEN e da Ciro Buonincontro, in arte drag SISSY DAIMOMD, che hanno voluto con tutte le loro forze, questo concorso che prende piega per le Drag che non hanno la possibilità economica di spendere tanto per i concorsi. Interviene, così, il cuore grande degli organizzatori che danno la possibilità di unire moda e spettacolo in questo evento. Gli abiti sono creati dai partecipanti con materiali inusuali, le applicazioni sono ricercatissime, ed è così che Ivan Pasquariello, stilista creativo ha pensato e ideato insieme a Ciro Buonincontro questo format.

Una serata in cui a partecipare sono sei Drag, colorate. Ogni partecipante ha iniziato a sfilare davanti ad una giuria attenta e scrupolosa, fra i giurati Nadia Girardi, fashion blogger e amica di Vladimir Luxuria e Pasquale Petrosino, direttore produttivo ed organizzativo di Scena Teatro Salerno. Dopo la sfilata ogni drag vestiti i panni del proprio personaggio hanno dato vita a vere e proprie esibizioni.

Prima classificata LAST QUEEN,nella vita Antonio Pugliese, seconda classificata CRYSTAL SHINE, nella vita Manuele Aruta e terza classificata CELINE nella vita Ciro Tirelli, finalista BLACK VENUS nella vita Giuseppe Castaldo.

Come madrine e presentatrici della serata le favolose SARA AFTER SIX, nella vita Umberto Sepe, AMANDA LIRA, nella vita Paclo Pablo e JENNIFER KARDEN nella vita Vincenzo Cardente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drag Queen in concorso: le prime tre classificate

NapoliToday è in caricamento