Attualità

Brutte notizie per Barbara D'Urso: addio a  Domenica Live e Live-Non è la d'Urso

Sostituita la domenica da Toffanin e Tatangelo. Resta però nei pomeriggi infrasettimanali

Mediaset ha deciso di chiudere le trasmissioni Domenica Live e Live-Non è la d'Urso, condotte da Barbara d'Urso. Nonostante i buoni ascolti la decisione di Pier Silvio Berlusconi è stata così motivata, in occasione della presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva 2021 - 2022: "Quel tipo di infotainment a 360 gradi che spazia dalla politica, alla cronaca al gossip non ha più senso. Con il Covid è cambiata la percezione del pubblico, è cresciuta la voglia di notizie più serie". 

Al posto di Barbara D'Urso la domenica pomeriggio arrivano Anna Tatangelo, con Scene da un matrimonio, per 8-10 puntate e poi Silvia Toffanin con un doppio appuntamento su Verissimo, come riporta Today.it.

Barbara D'Urso rimarrà tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì con Pomeriggio 5, con meno gossip e più cronaca. "Ha fatto un lavoro grandissimo - ha dichiarato ancora Piersilvio su d'Urso -Nei mesi di lockdown e durante l’emergenza sanitaria ho apprezzato il lavoro fatto da Barbara davvero davvero tanto. Barbara rimane nella nostra squadra, continua a fare Pomeriggio Cinque. Durante la settimana Pomeriggio Cinque sarà più orientato sull’attualità. Abbiamo cambiato strada. Barbara D’Urso è una risorsa di Mediaset. Appena ci sarà un progetto che piace a noi e a lei, potrà fare un Prime Time su Canale 5. E’ quel tipo di infotainment che è passato". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutte notizie per Barbara D'Urso: addio a  Domenica Live e Live-Non è la d'Urso

NapoliToday è in caricamento