rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Ponticelli / Via Isidoro Fuortes

Gomorra 4, nuove riprese a Napoli: strade chiuse

La serie Sky farà tappa il prossimo 28 novembre a Ponticelli

Nuove riprese della quarta stagione di Gomorra avranno luogo il prossimo 28 novembre nel quartiere di Ponticelli. L'amministrazione comunale di Napoli ha reso noto che per l'occasione entrerà in vigore un particolare dispositivo di traffico nella zona tra via Fuortes, via Grieco e via U.P. Giurleo.

Nel dettaglio è stato istituito il divieto temporaneo di sosta con rimozione, e di transito veicolare, dalle ore 7 alle 17 lungo le seguenti strade: dalle 7 alle 14 via Fuortes da via Purgatorio con l’intersezione di via U.P. Girleo, e via Grieco da intersezione con via Fuortes a via U. P. Giurleo; poi dalle 10 alle 17 in via Fuortes da via Monsignor De Luca ad intersezione con via U.P. Giurleo, di via Grieco fino ad intersezione con via U.P. Giurleo, di via U.P. Giurleo da via Fuortes fino ad intersezione con via Tammaro, e intersezione con cupa dell’Oliva.

Il Comune specifica che sono esclusi dal provvedimento i veicoli dei residenti, i mezzi di soccorso, di emergenza, delle forze dell’ordine, della Protezione Civile e quelli a servizio di persone diversamente abili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gomorra 4, nuove riprese a Napoli: strade chiuse

NapoliToday è in caricamento