rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Attualità

Lavori sulle linee Cumana e Circumflegrea: tratta limitata e bus sostitutivi

interruzione programmata nei giorni 27 novembre e 4 dicembre

Eav ha reso noto che ci sarà presto un'interruzione programmata per le linee flegree, dovuta a lavori.

"Nei giorni 27 novembre e 4 dicembre 2022 - spiega la holding regionale dei trasporti - Al fine di consentire il prosieguo dei lavori di ammodernamento della linea ed altri interventi fondamentali per la sicurezza sulla infrastruttura, è indispensabile tecnicamente interrompere la circolazione da Montesanto a Fuorigrotta sulla linea Cumana".

Si tratta di due domeniche, giorni in cui "il servizio ferroviario sarà garantito - spiega Eav - sulla tratta Fuorigrotta-Torregaveta e viceversa, nel rispetto del programma di esercizio", ovvero secondo i regolari orari.

Nei giorni d’interruzione sarà istituito servizio automobilistico sostitutivo tra le stazioni di Piave e Fuorigrotta, in modo da collegare le due linee e permettere di arrivare in centro e dal centro all'area flegrea.

"Inoltre, nelle giornate del 27 novembre e del 4 dicembre 2022 - aggiunge ancora l'Ente Autonomo Volturno - il servizio ferroviario sulla linea Circumflegrea avrà inizio dalle ore 9 nel rispetto del programma di esercizio. A breve saranno pubblicati sul sito, orari e punti di fermata dei servizi sostitutivi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulle linee Cumana e Circumflegrea: tratta limitata e bus sostitutivi

NapoliToday è in caricamento