rotate-mobile
Attualità

Cugini di Campagna contro LDA: "È maleducato". La risposta del figlio di D'Alessio

Il giovane cantante è stato criticato in un'intervista

La nuova edizione del Festival di Sanremo non è ancora iniziata è già sono nate le prime polemiche. I Cugini di Campagna, in questa occasione, in una lunga intervista al settimanale Diva e Donna, hanno duramente criticato LDA. Il figlio di Gigi D'Alessio, infatti, non si sarebbe presentato, facendo storcere il naso ai componenti della nota band.

Ivano Michetti, in particolare, ha dichiarato: “Durante le prove abbiamo avuto modo di conoscere Ultimo e Leo Gassmann. Si sono subito avvicinati per presentarsi. Molto meno educato il figlio di D’Alessio, che non si è presentato… Noi a 20 anni andavamo a stringere la mano a gente come Claudio Villa”.

Le sue parole hanno subito fatto il giro del web e la risposta di LDA non è tardata. Il figlio di Gigi sui social ha risposto: "Sto scoprendo adesso tutto ciò e a dire la verità mi dispiace tantissimo. Però mi reputo una persona onesta quindi mi sembra giusto dire che è vero non mi sono presentato ma non per volere mio ma perché non c’è stato modo. C’è stato un’enorme fraintendimento ed onestamente mi è sembrato un po’ brutto darmi del ‘maleducato’ però sicuramente avremmo modo di chiarire questo fraintendimento.

E chiedo scusa se si sono offesi ma non è stata una cosa fatta apposta. In realtà c’è stata una piccola possibilità, ma non volevo disturbarli. Per me oltre ad essere un piacere sarebbe un onore stringere la mano a degli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana. Mi dispiace tantissimo che hanno visto della maleducazione in me”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cugini di Campagna contro LDA: "È maleducato". La risposta del figlio di D'Alessio

NapoliToday è in caricamento