rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Attualità Casamicciola terme

Coppia in tv perde oltre 30mila euro per "colpa" della Juve

La storia dei due giovani ha fatto subito il giro del web

Sta facendo il giro del web la storia di Paola e Carmine, coppia di sposi di Casamicciola, ieri protagonista del quiz "100% Italia", gioco di probabilità condotto da Nicola Savino. Paola si occupa di viaggi locali, mentre Carmine lavora in un bar (dove ha conosciuto la sua amata) . I due si sono sposati quattro anni fa e cullano il sogno di aprire un B&B.

La loro avventura è iniziata sfidando i campioni in carica Nabi e Federico. La coppia di Casamicciola, dopo qualche difficoltà iniziale, è riuscita a spuntarla arrivando al gioco finale con un bottino di 65mila euro. L'ultimo quesito proposto da Nicola Savino ai "100 italiani" riguardava Torino. Paola e Carmine, come da prassi, dovevano intuire le risposte con una percentuale più alta.

Hanno perso per "colpa" della Juve

"Cosa ti viene in mente pensando a Torino?" è stata la domanda sulla quale la coppia doveva ragionare. Della lunga lista di risposte, Paola e Carmine hanno tenuto: Mole Antonelliana, automobili, Juventus e piazza San Carlo.

Successivamente, dimezzando il montepremi a 32.500 euro, Paola e Carmine hanno sostituito Piazza San Carlo con Museo Egizio. La scelta è stata vincente visto che quest'ultimo ha fatto registrare una percentuale del 15%. Buone anche Mole Antonelliana (23%) e automobili (11%).

A quel punto la vincita del montepremi è passata per l'ultima risposta esatta divisa tra "Juventus" (scelta dei campioni) e "Gianduiotto". Purtroppo per Paola e Carmine il famoso cioccolatino ha raccolto il 10%, mentre la squadra di calcio solo il 5. La coppia resta comunque campione in carica e già questa sera potrà riprovarci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia in tv perde oltre 30mila euro per "colpa" della Juve

NapoliToday è in caricamento