rotate-mobile
Attualità

Concorso Asìa, l'azienda fa chiarezza: "Presto il bando, non fidatevi di intermediari"

Il comunicato della municipalizzata che si occupa della raccolta rifiuti a Napoli

Asìa Napoli ha sottolineato in queste ore che il bando per la selezione di operatori ecologici deve essere ancora pubblicato. Si sta parlando da giorni del concorso che dovrebbe portare alla municipalizzata un cospicuo numero di forze fresche, ma non sono noti i requisiti per partecipare e le modalità del concorso.

La pubblicazione del bando, spiegano da Asìa, avverrà sul portale istituzionale dell'azienda e sarà resa nota attraverso i principali quotidiani locali e altri mezzi di comunicazione.

Il bando "indicherà i requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione della domanda che dovrà essere inoltrata solo ed esclusivamente compilando l'apposito modulo online".

"Si evidenzia che le sole spese che dovranno essere sostenute saranno relative al contributo di selezione il cui importo, di valore esiguo, sarà specificato nel bando - aggiunge Asìa - Si invita, pertanto, a diffidare di chiunque dovesse proporsi come intermediario a fronte di notevoli compensi". Un suggerimento che probabilmente deriva dalla segnalazione di episodi simili già in corso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso Asìa, l'azienda fa chiarezza: "Presto il bando, non fidatevi di intermediari"

NapoliToday è in caricamento