rotate-mobile
Attualità Giugliano in campania

La piccola guerriera Aurora compie gli anni: "Un esempio di vita e amore puro"

Aurora lotta da anni contro un brutto male

Aurora Frascogna, la piccola guerriera di Giugliano, compie gli anni. Aurora, 16 anni, ormai lotta da diverso tempo contro un brutto male ed è diventata un vero e proprio simbolo di lotta con il suo sorriso e la sua grande voglia di vivere.

A dedicarle un pensiero speciale, sui social, è Marilena Natale: "16 anni, contro tutto e tutti.A dicembre del 2014, nessuno avrebbe scommesso 1 euro su questo traguardo, ma noi si Lola.. NOI SI, PERCHÉ è stata lei, LA FORZA, IL MOTORE CHE CI HA SOSTENUTO e ci ha insegnato a lottare. Voi non potete immaginare, quanti sacrifici e quanta sofferenza c'e, dietro quel sorriso, dietro i suoi "grazie" e i suoi "sto bene".

Aurora prende medicina salvavita, non mangia carboidrati, sale, zuccheri, dolci, pizze,olio e aggiunti. Non può stare in mezzo alle persone, perché un raffreddore si trasforma in polmonite e non mangia perché la sua funzionalità cardiaca si altera subito. Aurora si priva di tutto e non si lamenta mai. Questa è Aurora un esempio di vita e amore puro e io non finirò mai di ringraziare Dio, per avermi dato l'onore di condividere la sua vita . Aurora Frascogna mia grande piccola donna buon compleanno Ti amo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La piccola guerriera Aurora compie gli anni: "Un esempio di vita e amore puro"

NapoliToday è in caricamento