Giovedì, 28 Ottobre 2021
Attualità

Commissario Ricciardi - Chi la spunterà tra Enrica e Livia? Le anticipazioni dell'ultima puntata

La puntata del prossimo lunedì sarà l'ultima della fortunata e amata serie

Sta per calare il sipario sulla fortunata serie de "Il Commissario Ricciardi", con protagonista Lino Guanciale. Lunedì prossimo (1 marzo), infatti, su Rai 1 verrà trasmessa l'ultima puntata sulle avventure del bello e tenebroso commissario della Regia Questura di Napoli. L'ultima puntata è tratta dal romanzo del 2014 "In fondo al tuo cuore. Inferno per il commissario Ricciardi" di Maurizio de Giovanni.

Anticipazioni dell'ultima puntata

Siamo a Napoli, è luglio e mancano pochi giorni alla Festa della Madonna del Carmine, anche se per Ricciardi e Maione non c'è riposo. Un noto ginecologo del Pellegrini, precipita da 20 metri, dalla finestra del suo studio. Una fine orribile che sa di suicidio, ma i troppi sospetti troveranno poi conferma in altre motivazioni.

Venendo a questioni più personali riguardanti Ricciardi, la giovane Enrica prende una drastica decisione; mentre l'intrigante Livia cerca di fare di tutto per conquistare il cuore del commissario. "Problemi di cuore" anche per il brigadiere Maione che, tra un caso e un altro, inizia a dubitare della moglie Lucia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissario Ricciardi - Chi la spunterà tra Enrica e Livia? Le anticipazioni dell'ultima puntata

NapoliToday è in caricamento