Sabato, 12 Giugno 2021
Attualità

Mario Paciolla, Napoli saluta il collaboratore Onu morto in Colombia

La commemorazione pubblica, chiamata ‘Ciao Mario’. si svolgerà domani alle ore 21.30 nella Villa Comunale cittadina, nei pressi della Casina Pompeiana

Napoli domani sera avrà l’occasione di salutare Mario Paciolla, il giovane partenopeo dell'Onu trovato morto in Colombia due settimane fa in circostanze tutte ancora da chiarire.

La commemorazione pubblica, chiamata ‘Ciao Mario’. si svolgerà domani alle ore 21.30 nella Villa Comunale cittadina, nei pressi della Casina Pompeiana.

Ad organizzare la cerimonia amici e familiari di Mario, aiutati dalla pagina Facebook “Giustizia per Mario Paciolla”. Una manifestazione condivisa dal Comune di Napoli, che pure si sta spendendo perché emerga la veritaà.. Familiari e amici chiedono giustizia perché “ci sono ancora molte dinamiche da dover chiarire sul ritrovamento del corpo senza vita di Mario, e troppe domande cui non abbiamo avuto ancora risposta”.

Saranno presenti, oltre che le Istituzioni e chi conosceva Mario, anche numerosi esponenti del mondo della cultura. L'iniziativa si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid, con capienza limitata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Paciolla, Napoli saluta il collaboratore Onu morto in Colombia

NapoliToday è in caricamento