rotate-mobile
Sabato, 23 Settembre 2023
Attualità Poggioreale

Cimitero di Poggioreale, ultimata la fase di delimitazione dell'area interessata dal crollo

Si proseguirà nei prossimi dieci giorni con il completamento delle operazioni in corso e sarà quindi fornita tempestiva comunicazione della ripresa delle attività di polizia mortuaria e di accesso ai familiari dei defunti per le visite

E' stata completata la fase di delimitazione dell'area del cimitero monumentale di Poggioreale interessato dal crollo, ed è in corso l'attività di manutenzione effettuata dal personale di Napoli Servizi.

Si proseguirà nei prossimi dieci giorni con il completamento delle operazioni in corso e sarà quindi fornita tempestiva comunicazione della ripresa delle attività di polizia mortuaria e di accesso ai familiari dei defunti per le visite.

“Continuiamo a seguire con attenzione tutte le attività – afferma l'assessore Vincenzo Santagada – e siamo in contatto con la Sovrintendenza per il recupero dei resti delle salme. La prossima settimana è previsto un tavolo tecnico con i Vigili del fuoco, tecnici del Comune e Metropolitana di Napoli per definire i passaggi necessari a dare il via alle operazioni”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cimitero di Poggioreale, ultimata la fase di delimitazione dell'area interessata dal crollo

NapoliToday è in caricamento