rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Attualità

Lutto nel mondo del teatro: addio all'attrice Cetty Sommella

La scomparsa della nota attrice napoletana, moglie di Nando Paone

Grave lutto nel mondo del teatro e del cinema italiano. Si è spenta la nota attrice napoletana Cetty Sommella, moglie di Nando Paone.

A dare la triste notizia è stato l'Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Pozzuoli, territorio a cui l'artista scomparsa era legatissima con il suo impegno nella Sala Moliere e la scuola di teatro. 

"La scomparsa di Cetty Sommella artista impegnata, anche, nella formazione di giovani attori nel nostro territorio è una grave perdita per tutta la comunità. A Nando Paone, suo compagno nella vita e nell'arte, sentite condoglianze", scrive l'assessorato puteolano.

"Ci ha lasciati oggi, l'attrice, autrice e regista teatrale Cetty Sommella. Da anni attiva nel cinema e nel teatro nostrano, dirigeva insieme al marito Nando Paone, la Sala Molière, spazio teatrale a Pozzuoli. Nella stessa struttura aveva anche una scuola di teatro per attori emergenti. La UILT Campania si stringe intorno al marito e alla famiglia tutta. Un'altra importante figura del nostro teatro ci lascia troppo presto", il ricordo sui social dell'Unione Italiana Libero Teatro. 

La scomparsa di Cetty Sommella artista impegnata, anche, nella formazione di giovani attori nel nostro territorio è una...

Pubblicato da Assessorato Turismo e Cultura del Comune di Pozzuoli su Martedì 9 marzo 2021
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel mondo del teatro: addio all'attrice Cetty Sommella

NapoliToday è in caricamento