rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Castello delle Cerimonie, i proprietari: "Alla Sonrisa regna un silenzio insopportabile"

"Abbiamo dato ai lavoratori della Sonrisa ogni supporto possibile. Ci auguriamo che tutte le sale e i giardini del castello ci riempiranno presto dei vostri sorrisi e delle vostre risate", spiegano donna Imma e Matteo Giordano

In un toccante video pubblicato su Facebook in occasione del primo maggio, Imma Polese e il marito, Matteo Giordano, mostrano il silenzio spettrale che regna alla Sonrisa, location anche del programma di successo "Il Castello delle Cerimonie".

"Vogliamo dedicare un caro pensiero a tutti i lavoratori del nostro staff. E' un periodo difficile per tutti noi, ci è stata tolta la possibilità di lavorare e gioire assieme a voi. Il mondo della ristorazione è stato tra i settori più colpiti dall'emergenza sanitaria e anche noi siamo coinvolti. Nel nostro castello regna il silenzio. Un silenzio insopportabile. Abbiamo dato ai lavoratori della Sonrisa ogni supporto possibile. E ci piange il cuore non vedere più sul loro viso il sorriso di una volta. Purtroppo non sappiamo quando ci riprenderemo la nostra quotidianità. Ci auguriamo che tutte le sale e i giardini del castello ci riempiranno presto dei vostri sorrisi e delle vostre risate. Ci auguriamo di poter tornare presto a rendervi felici", spiegano i proprietari del ristorante hotel.

Sullo stesso argomento

Video popolari

Castello delle Cerimonie, i proprietari: "Alla Sonrisa regna un silenzio insopportabile"

NapoliToday è in caricamento