rotate-mobile
Attualità San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

Capodanno al Plebiscito, Manfredi assicura: "Quest'anno ci sarà"

Il sindaco ha spiegato che, sebbene con le limitate risorse a disposizione e con la massima attenzione in fatto di contrasto al contagio Covid, la più rappresentativa piazza di Napoli per San Silvestro ospiterà un evento da definire

Tutto da scoprire il prossimo Capodanno partenopeo. Nel corso di una lunga intervista a Radio Marte, il sindaco di Napoli ha troccato anche l'argomento della notte di San Silvestro, spiegando come il Comune si sta approcciando alla gestione della festa in tempo di "quarta ondata" Covid-19.

"Ci auguriamo di avere un Natale sereno. Se ci saranno le condizioni, faremo eventi natalizi e a Capodanno - ha spiegato il sindaco - Non abbiamo tante risorse e ci siamo insediati da pochissime settimane. Ma sicuramente qualcosa la faremo. E un evento a Piazza Plebiscito sicuramente ci sarà", ha rassicurato.

"Naturalmente - ha anche aggiunto - dobbiamo vedere l'andamento della pandemia. Raccomando di continuare la vaccinazione e soprattutto di mantenere le regole del distanziamento e l'uso della mascherina perché purtroppo i contagi stanno aumentando dappertutto".

L'intervista integrale: "Senza fondi altro che Terzo mondo..."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno al Plebiscito, Manfredi assicura: "Quest'anno ci sarà"

NapoliToday è in caricamento