rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Attualità

Comune di Napoli, campi estivi per minori disagiati al via lunedì

L'assessore al welfare Trapanese: "Questa amministrazione tiene molto a cuore il benessere dei giovani e delle loro famiglie"

Partiranno lunedì i campi estivi del Comune di Napoli per i minori disagiati. A renderlo noto è l'assessore comunale al welfare Luca Trapanese.

"Lunedi i campi estivi per i minori disagiati possono partire regolarmente come previsto dal progetto. Questa amministrazione tiene molto a cuore il benessere dei giovani e delle loro famiglie e tantissime sono le iniziative concrete per essere sempre più vicini alle esigenze dei cittadini tutti e soprattutto di quelli svantaggiati", afferma l'assessore Trapanese.

"Sul piano contabile, la ragioneria - in questo periodo molto impegnata sul bilancio, sul patto per Napoli e la relativa pratica delle
transazioni dei crediti - ha dovuto perfezionare il procedimento avviato dagli uffici dell'area welfare. I dirigenti del welfare e della ragioneria hanno, infatti, lavorato in piena sinergia. Buon lavoro a tutti gli educatori e buon divertimento ai nostri bambini!", ha concluso Trapanese, dopo le polemiche degli ultimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Napoli, campi estivi per minori disagiati al via lunedì

NapoliToday è in caricamento