rotate-mobile
Attualità

Briatore contro tutti: "La pizza non c'entra con Napoli. Preferisco quella di Salerno"

Ospite de La Zanzara, dall'imprenditore una stoccata anche a Sorbillo e ai pizzaioli napoletani che lo stanno criticando per le sue uscite: "Vogliono solo farsi pubblicità"

Flavio Briatore torna alla carica sulla pizza, questa volta intervistato da La Zanzara di Radio 24.
“Sto cercando una location ma aprirò Crazy Pizza anche a Napoli, una citta che amo”, ha spiegato il titolare della catena recentemente al centro delle polemiche per i costi delle sue specialità.

L'imprenditore, che dubitando della qualità degli ingredienti delle loro pizze a "quattro o cinque euro" ha suscitato la protesta dei pizzaioli napoletani (Sorbillo su tutti), ha risposto loro così: "Mi criticano? Vogliono solo farsi pubblicità”. 

"Nessuno può fare profitto con la pizza a quattro euro, grazie a me aumenteranno i loro prezzi", ha aggiunto ancora. Poi una stoccata alla pizza napoletana. "A me non piace, non la mangio, preferisco quella bassa. a Salerno la fanno meglio”. La pizza del resto - aggiunge Briatore - è un prodotto mondiale, con Napoli non ha nulla a che fare”.

Una parentesi anche sul furto di rolex all'attore francese Daniel Auteuil, laddove i furti di orologi preziosi a Napoli sono un vecchio pallino del conduttore della trasmissione Giuseppe Cruciani: "Il cretino è lui - spiega Flavio Briatore mostrando poca solidarietà all'attore - i ladri fanno il loro mestiere. io vado in giro con uno swatch”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Briatore contro tutti: "La pizza non c'entra con Napoli. Preferisco quella di Salerno"

NapoliToday è in caricamento