rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Tabaccai senza biglietti e abbonamenti dei mezzi, la protesta

La federazione provinciale degli esercenti lamenta una cattiva gestione e si rivolge direttamente al governatore della Campania Vincenzo De Luca

"A maggio dopo mesi di disservizi avevamo avuto rassicurazioni dal Consorzio Unico Campania che tutto si sarebbe sistemato. Oggi siamo costretti a denunciare nuovamente che le tabaccherie e gli altri punti vendita non stanno ricevendo biglietti e abbonamenti dalla società che gestisce il servizio". Il problema si ripropone e questa è la lamentela di Francesco Marigliano, presidente provinciale della Federazione italiana tabaccai di Napoli.

Marigliano già nei mesi scorsi aveva scritto una nota di protesta al presidente regionale Vincenzo De Luca.

"Vorremmo conoscere urgentemente – prosegue la nota della Federazione italiana tabaccai – le motivazioni che stanno causando questo ulteriore e grave disservizio perché non sappiamo nemmeno come rispondere alle legittime lamentele degli utenti. È giunta l'ora di affrontare seriamente la questione e di procedere al più presto alla riorganizzazione dalla distribuzione dei titoli di viaggio in Campania, non possiamo più tollerare la tracotanza di chi gestisce un servizio così importante per la collettività".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tabaccai senza biglietti e abbonamenti dei mezzi, la protesta

NapoliToday è in caricamento