rotate-mobile
Attualità

I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni della quarta puntata

C'è grande attesa per la nuova puntata

Questa sera, alle 21.25 su Raiuno, va in onda la quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, la serie tv con Alessandro Gassmann tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Questa è la terza stagione della fiction, tornata per sei prime serate.

Quarta puntata: anticipazioni

Nell'episodio dal titolo Nozze, il matrimonio tra Francesca Valletta e Giovanni Pesacane avrebbe dovuto portare la pace tra le due famiglie criminali che si facevano la guerra da anni. Ma ai cadaveri di questa lunga faida se ne aggiunge uno nuovo, quando la giovanissima sposa viene ritrovata morta con ancora addosso il suo abito nuziale. Ora i Bastardi hanno pochi giorni per scoprire il colpevole, prima che tra le due famiglie torni a scoppiare una guerra ancora più letale di prima.

Intanto, le indagini sulla bomba al ristorante vanno avanti. Al termine della scorsa puntata i presunti esecutori dell'atto terroristico si sono consegnati alle forze all'ordine. Inoltre, finalmente Letizia si risveglia dal coma. Riuscirà a far luce su una vicenda che sembra riguardarle da vicino? Infine, c'è un rapporto sempre più teso tra gli storici elementi dei Bastardi e la nuova arrivata Elsa Martini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni della quarta puntata

NapoliToday è in caricamento