rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Bambino guida il motoscafo mentre il padre è in chat: il video è virale

La nuova denuncia del consigliere Borrelli

Ancora una volta, nel golfo di Napoli, un bambino viene filmato mentre guida a tutta velocità un motoscafo ed il video viene postato sui social.
È nuovamente il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli a denunciare la vicenda, su segnalazione di utenti della sua pagina personale Facebook. Un episodio del tutto analogo era stato sottolineato poco più di una settimana fa.

“Ci troviamo di fronte a quella che sembra essere ormai diventata una moda, pericolosa e diseducativa – spiega Borrelli – Abbiamo denunciato anche questo episodio alla Capitaneria di Porto alla quale chiediamo di individuare l'uomo ripreso nel filmato e di denunciarlo. Si tratta di una vero e proprio affronto alla pubblica sicurezza e alle Istituzioni le quali ora devono farsi trovare pronte ed intervenire”.

“Questi soggetti – prosegue Borrelli – devono essere condannati duramente e i loro figli devono essere sottratti a questi modelli diseducativi. Se oggigiorno c'è un allarmante crescita della criminalità giovanile e si registrano in continuazione atti irresponsabili, pericolosi e delinquenziali tra i minori è proprio perché è mancato ai ragazzi un vero supporto educativo. Ora bisogna rimediare”, conclude.

Nel video postato dal consigliere quello che probabilmente è il padre del piccolo alla guida mostra un suo tatuaggio alla richiesta, da parte di un follower, di quale fosse il suo segno zodiacale.

Video popolari

Bambino guida il motoscafo mentre il padre è in chat: il video è virale

NapoliToday è in caricamento