rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Caos al torneo Atp Napoli, tennista denuncia: "Buttato fuori dall'hotel con la mia famiglia"

Il doppista Nicolas Barrientos attacca duramente l'organizzazione del torneo

Non c'è pace per il torneo Atp 250 che in questi giorni è in scena al Tennis Club Napoli. Un nuovo caso di presunta cattiva organizzazione viene denunciato, via social, dal doppista colombiano Nicolas Barrientos. Il 35enne in un post ha raccontato di essere stato "sfrattato" con la moglie dall'hotel dove alloggiava, proprio mentre era in campo.

"Ho trovato i bagagli nell'atrio"

"Questo è il colmo. Come può succedere in un ATP 250? Nemmeno in un challenger mi era mai capitata una cosa del genere. Forse è successo al mio compagno di doppio in un challenger organizzato dalla stessa azienda", scrive il tennista.

Barrientos, che in un video ha mostrato in che condizione ha trovato i suoi bagagli, ha continuato: "Sono arrivato in albergo dopo aver giocato la mia partita alle 17 e ho trovato tutti i miei effetti personali e quelli di mia moglie nell'atrio, male imballati, con varie cose sparse per terra".

"Ho controllato la mia mail - dice ancora - e vedo un'e-mail arrivata alle 16:00 mentre stavo giocando, che mi informava che dovevo cambiare nuovamente hotel. Mi avevano già cambiato una volta albergo, il secondo giorno".

"Scarsa organizzazione e pianificazione"

Il tennista, poi, rincara la dose: "Penso di non dover nemmeno menzionare il fatto dei campi che tutti conoscono. Le qualificazioni e il primo turno di doppio si sono giocati in un club a 40 minuti dal club ufficiale. Per non parlare del fatto che il torneo ha pochissime auto e, quindi, gli spostamenti sono più difficili".

"Niente di tutto questo è casuale. La scarsa organizzazione e pianificazione di questo torneo ha reso impossibile affrontare i problemi che si sono presentati. Spero che l'ATP Tour adotti misure per evitare che i giocatori debbano affrontare queste situazioni. Soprattutto quando lo stesso incidente si ripete nei tornei organizzati dalla stessa società", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos al torneo Atp Napoli, tennista denuncia: "Buttato fuori dall'hotel con la mia famiglia"

NapoliToday è in caricamento