rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Lavoro, il noto chef napoletano: "Non ho avuto difficoltà ad assumere i miei 30 collaboratori. Se paghi il giusto, li trovi"

Lo chef Andrea Aprea ha aperto il suo nuovo locale a Milano: "Finalmente ho coronato un sogno, un ristorante tutto mio"

"Dicono che c’è l’emergenza personale, nei ristoranti, ed è sicuramente vero. Ma io non ho avuto difficoltà ad assumere i miei trenta collaboratori". A parlare, nel corso di un'intervista al Corriere della Sera, è il noto chef napoletano Andrea Aprea, che in questi giorni è impegnato nell'apertura del suo locale a Milano, nella zona di Porta Venezia.

Sulle cifre degli stipendi dei collaboratori Aprea non si sbilancia: "Se paghi il giusto li trovi". Ma sulla crisi di reclutamento su cui tanti sono intervenuti preferisce sfumare: "Non voglio entrare nella discussione sul tema".

"Finalmente ho coronato un sogno. Un ristorante tutto mio. Ma la mia mano come cuoco non è cambiata, è cambiato il mio approccio. Non sono più dipendente, ma imprenditore. Una bella differenza", aggiunge Aprea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, il noto chef napoletano: "Non ho avuto difficoltà ad assumere i miei 30 collaboratori. Se paghi il giusto, li trovi"

NapoliToday è in caricamento