rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Via San Gregorio Armeno

Guerra sulla statuina del presepe dedicata ad Ancelotti: "Imparate a fare i pastori"

Protagonista della lite via social il mastro presepiaio Di Virgilio, che posta frasi contro i colleghi: "Questo è il vero mister Ancelotti"

Appena ha indossato i colori azzurri, Ancelotti è entrato in una liturgia tutta napoletana. La statuina sul presepe, la pizza col suo nome. Scene già viste e riviste. Eppure questa volta c'è qualcosa di nuovo, una sorta di braccio di ferro tra i mastri presepiai della città, quelli con la bottega a San Gregorio Armeno. La polemica è innescata da Di Virgilio, uno dei più famosi presepiai al mondo. L'artigiano ha postato sui social una frase diretta a un collega - intuibile il nome - mostrando la statuina di Ancelotti. "Imparate prima a fare i pastori, poi li personalizzate", scrive Di Virgilio. La cui 'story' prosegue: mostra i particolari della statuina, effettivamente molto curata. 

La frecciata virtuale è indirizzata a un collega che evidentemente ha avuto la stessa idea della bottega Di Virgilio, con risultati, secondo l'autore del post, discutibili

1211-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra sulla statuina del presepe dedicata ad Ancelotti: "Imparate a fare i pastori"

NapoliToday è in caricamento