TEAM LEADER CALL CENTER

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Call Center
Azienda: Unica Spa
Data annuncio: 21/04/2019
Sede di lavoro: Napoli
Unica S.p.A. , azienda specializzata operante nel mercato libero dell'energia, del gas naturale e delle telecomunicazioni, ricerca 1 TEAM LEADER per imminente apertura di nuovo call center.

La risorsa si occuperà di:

- Presidiare la sala e affiancare gli operatori
- Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team
- Motivare il team nel raggiungimento dei risultati
- Selezionare le risorse
- Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti e servizi

Si richiedono:

- Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo
- Disponibilità full time, con possibilità di lavorare nel fine settimana
- Ottime doti di leadership, relazionali e comunicative
- Flessibilità
- Ottime capacità di problem solving e di gestione dello stress

Sarà considerato requisito imprescindibile la provenienza dal settore energy

Si offre:

- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NapoliToday è in caricamento