Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia, divisione office, ricerca per Cliente con sede a Nola, un Social Media Specialist.
Responsabilità
La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto giovane e dinamico che offre la possibilità di crescita.
Competenze
Si richiede:
- Esperienza, anche breve, come Social Media Specialist & Community Manager
- Conoscenza di strumenti di pubblicazione e gestione dei principali social network (Instagram, Facebook, YouTube, TikTok etc.)
- Conoscenza tool ADS, Business Manager e strumenti di monitoraggio
- Abilità nella scrittura e/o esperienza nella stesura dei contenuti testuali (es. Post, Newsletter etc.)
- La conoscenza di CMS (es. WordPress) e di piattaforme per l’email marketing (es. Mailchimp) saranno considerate un plus nel processo di valutazione
- Conoscenza dei trend digitali
- Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre inquadramento commisurato alla reale esperienza.
L'orario di lavoro è full time dal Lunedì al Venerdì.
Sede di lavoro Nola