RESPONSABILE UFFICIO DEL PERSONALE

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Time Vision scarl - Agenzia Formativa
Data annuncio: 30/12/2021
Sede di lavoro: Napoli
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore della consulenza IT n. 1 responsabile ufficio del personale, da inserire all’interno del proprio organico.

Selezioniamo candidati con esperienza strutturata nella gestione del personale, l’azienda si occupa di consulenza informatica ed ha 250 dipendenti. La figura professionale avrà un’esperienza importante nella mansione, sia relativamente alle attività operative che le attività gestionali e si occupa di gestire e coordinare tutte le operazioni e le procedure che riguardano il personale. Gestisce i lavoratori dall’assunzione al termine del rapporto di lavoro, occupandosi della loro formazione, degli avanzamenti di carriera e degli aspetti contrattuali della prestazione lavorativa (orari, permessi, congedi, maternità, pensionamenti). Controlla, gestisce e analizza tutti i dati relativi al personale d’azienda ed è responsabile della valutazione delle prestazioni dei lavoratori e della loro produttività. Si occupa degli aspetti connessi alla retribuzione dei lavoratori e gestisce le relazioni sindacali/industriali. Si relaziona con le differenti funzioni aziendali e gestisce i rapporti con i consulenti esterni in base alle concrete necessità societarie (legali, previdenziali, formative ecc.). Si occupa inoltre della comunicazione interna tra le diverse divisioni/funzioni dell’impresa.
E’ previsto inserimento con un contratto a tempo indeterminato e retribuzione in relazione alla reale esperienza pregressa.
Requisiti richiesti:
-Indispensabile esperienza nella mansione
-Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
-Ottimo utilizzo dei sistemi informatici
-Ottima conoscenza di amministrazione del personale e del CCNL Metalmeccanico Industria

Sede di lavoro: Napoli
Orario di lavoro: Full – Time
Candidati per questo lavoro