Mister Job Aps, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della logistica
RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE.
La figura dovrà svolgere le seguenti attività:
- Garantire la gestione e il controllo delle attività contabili, amministrative e finanziarie della Società in conformità alla normativa vigente;
- Analisi del conto economico e del bilancio;
- Monitoraggio dei risultati e apporto di eventuali azioni correttive volte ad evitare/eliminare scostamenti dal budget;
- Gestire il processo previsionale dell’organizzazione con definizione del budget;
- Conseguire il miglioramento dei processi, definendo e/o introducendo nuove policies/procedure;
- Gestire le attività di reporting (elaborazione di report mensili, analisi dei KPI e dei relativi scostamenti);
- Compiere analisi sul costo del lavoro, sia a consuntivo sia con finalità predittive (budget e forecast);
- Curare lo sviluppo del business – team membership (valutazioni d’azienda e negoziati per gare, acquisizioni, partnership) sviluppando scenari previsionali con partecipazione attiva al processo di budgeting e alla pianificazione strategica.
Requisiti richiesti:
- Titolo di studio: Laurea in Economia e Commercio o similare;
- Esperienza: almeno 3 anni in posizione di Responsabile del Controllo di Gestione;
- Conoscenza approfondita della normativa di riferimento;
- Costituisce titolo preferenziale l’esperienza pluriennale maturata presso realtà strutturate nel settore della logistica.
Il livello di inquadramento proposto sarà commisurato all’esperienza.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì.
Candidati per questo lavoro →
RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE.
La figura dovrà svolgere le seguenti attività:
- Garantire la gestione e il controllo delle attività contabili, amministrative e finanziarie della Società in conformità alla normativa vigente;
- Analisi del conto economico e del bilancio;
- Monitoraggio dei risultati e apporto di eventuali azioni correttive volte ad evitare/eliminare scostamenti dal budget;
- Gestire il processo previsionale dell’organizzazione con definizione del budget;
- Conseguire il miglioramento dei processi, definendo e/o introducendo nuove policies/procedure;
- Gestire le attività di reporting (elaborazione di report mensili, analisi dei KPI e dei relativi scostamenti);
- Compiere analisi sul costo del lavoro, sia a consuntivo sia con finalità predittive (budget e forecast);
- Curare lo sviluppo del business – team membership (valutazioni d’azienda e negoziati per gare, acquisizioni, partnership) sviluppando scenari previsionali con partecipazione attiva al processo di budgeting e alla pianificazione strategica.
Requisiti richiesti:
- Titolo di studio: Laurea in Economia e Commercio o similare;
- Esperienza: almeno 3 anni in posizione di Responsabile del Controllo di Gestione;
- Conoscenza approfondita della normativa di riferimento;
- Costituisce titolo preferenziale l’esperienza pluriennale maturata presso realtà strutturate nel settore della logistica.
Il livello di inquadramento proposto sarà commisurato all’esperienza.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì.