REGIONAL SALES SUPPORT ASSISTANT

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/06/2020
Sede di lavoro: Napoli
Per importante società MULTINAZIONALE cliente ricerchiamo un/a

REGIONAL SALES SUPPORT ASSISTANT

La persona ideale ha maturato un'esperienza di almeno 10 anni in ruoli come assistente di direzione, addetto servizi generali o addetto after sales in contesti dinamici e strutturati e gestirà:
- Gestione agenda professionisti
- Reportistica su vendite, resi, stock di magazzino e riassortimento
- Controllo fatturazione verso enti
- Elaborazione forecast di vendita
- Verifica corretto uso dei finanziamenti per i prodotti gestiti
- Gestione cassa, versamenti, prima nota
- Verifica inserimenti ferie, permessi e giustificativi note spesa professionisti e manager

È richiesto:
• Ottimo e comprovabile uso di Excel
• Buona conoscenza degli altri applicativi del pacchetto Office (Power Point, posta elettronica, Word)
• Doti di mediazione e di gestione di risorse
• precisione e affidabilità
• Standing adeguato al rapporto col pubblico

Si offre:
Contratto diretto anche a tempo indeterminato in ambiente dinamico di stampo multinazionale

Luogo di lavoro: Napoli

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Napoli (Napoli)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: