Per importante società MULTINAZIONALE cliente ricerchiamo un/a
REGIONAL SALES SUPPORT ASSISTANT
La persona ideale ha maturato un'esperienza di almeno 10 anni in ruoli come assistente di direzione, addetto servizi generali o addetto after sales in contesti dinamici e strutturati e gestirà:
- Gestione agenda professionisti
- Reportistica su vendite, resi, stock di magazzino e riassortimento
- Controllo fatturazione verso enti
- Elaborazione forecast di vendita
- Verifica corretto uso dei finanziamenti per i prodotti gestiti
- Gestione cassa, versamenti, prima nota
- Verifica inserimenti ferie, permessi e giustificativi note spesa professionisti e manager
È richiesto:
• Ottimo e comprovabile uso di Excel
• Buona conoscenza degli altri applicativi del pacchetto Office (Power Point, posta elettronica, Word)
• Doti di mediazione e di gestione di risorse
• precisione e affidabilità
• Standing adeguato al rapporto col pubblico
Si offre:
Contratto diretto anche a tempo indeterminato in ambiente dinamico di stampo multinazionale
Luogo di lavoro: Napoli
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Napoli (Napoli)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
REGIONAL SALES SUPPORT ASSISTANT
La persona ideale ha maturato un'esperienza di almeno 10 anni in ruoli come assistente di direzione, addetto servizi generali o addetto after sales in contesti dinamici e strutturati e gestirà:
- Gestione agenda professionisti
- Reportistica su vendite, resi, stock di magazzino e riassortimento
- Controllo fatturazione verso enti
- Elaborazione forecast di vendita
- Verifica corretto uso dei finanziamenti per i prodotti gestiti
- Gestione cassa, versamenti, prima nota
- Verifica inserimenti ferie, permessi e giustificativi note spesa professionisti e manager
È richiesto:
• Ottimo e comprovabile uso di Excel
• Buona conoscenza degli altri applicativi del pacchetto Office (Power Point, posta elettronica, Word)
• Doti di mediazione e di gestione di risorse
• precisione e affidabilità
• Standing adeguato al rapporto col pubblico
Si offre:
Contratto diretto anche a tempo indeterminato in ambiente dinamico di stampo multinazionale
Luogo di lavoro: Napoli
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Napoli (Napoli)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time