Payroll- gestione e amministrazione del personale

Settore: / Consulenza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/04/2023
Sede di lavoro: Napoli

Adecco Italia spa – Financial Services – ricerca per un'azienda di consulenza un/una:

Payroll - gestione e amministrazione del personale

La risorsa prescelta verrà inserita all'interno di un team di professionisti e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Rilevamento presenze
• Elaborazione cedolini
• Calcolo TFR e Redazione Dm10/F24
• Compilazione modelli INAIL e modello Cud
• Gestione Benefit e Gestione/Registrazione Note Spese
• Gestione Collaboratori
• Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
• Pratiche Assunzione/Cessazione, Malattie/Infortuni

Si richiedono i seguenti requisiti:
• Laurea (anche triennale) ad indirizzo economico/giuridico con specializzazione in materia giuslavoristica;
• Ottima conoscenza del Software Paghe Zucchetti e dell’intera suite office in particolar modo Excel;
• Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni.
• Buona conoscenza dell’inglese.

Completano il profilo ottima capacità di lavoro in team, autonomia decisionale ed organizzativa ed ottime capacità di problem solving.

SI OFFRE INIZIALE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE DI 6 MESI CON POSSIBILITÀ' DI INSERIMENTO. LA RETRIBUZIONE SARA' COMMISURATA AL PROFILO.

Sede di lavoro: Napoli

Orario di lavoro: full time 9-18

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Napoli (Napoli)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: