Mansione
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, filiale di Roma ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND in modalità SMART WORKING.
E’ prevista una formazione iniziale, online, di circa 10 giorni e un affiancamento, in presenza, sul territorio di Napoli.
Responsabilità
L'Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
· rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
· supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, chat e mail;
· attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
· svolgere attività di assistenza tecnica.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti:
· Diploma di Scuola Superiore;
· spiccate doti relazionali e comunicative;
· attenzione alle esigenze del cliente;
· buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
· preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore call center inbound;
· disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time dalle 20 alle 40 ore settimanali della durata iniziale di circa 2 mese con proroghe successive.
È richiesta la disponibilità su turni dalle 07:00 alle 02:00, dal lunedì alla domenica.
Se interessati inviare il cv a simona.decapola@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).