Sei alla ricerca di un ambiente Smart e innovativo? Ritieni di essere una persona curiosa ed attenta ai dettagli, a cui piace lavorare sia in Team che in autonomia?
Candidati subito a questa opportunità!
Adecco Team Explora di Adecco ricerca per azienda cliente operante in Italia e all'estero nel settore dell'entertainment una figura di OFFICE & ADMINISTRATION SPECIALIST su Casalnuovo di Napoli.
PRICIPALI REQUISITI:
• Laurea triennale / magistrale in Economia, Contabilità o Finanza;
• Conoscenza dei principi di contabilità ordinaria;
• Esperienza pregressa nell'ambito di almeno 3 anni;
• Ottima conoscenza dell'utilizzo di Excel e del pacchetto office;
• Ottime capacità organizzative, precisione ed efficacia nella gestione delle priorità, capacità di lavorare in autonomia, dinamicità, doti relazionali.
• Preferibile conoscenza gestionale TeamSystem
Si offre inserimento diretto in azienda, RAL da valutare in base all'esperienza maturata
Responsabilità:
La risorsa si occuperà di:
• Gestione rapporto con i consulenti esterni (Tax, Labor, Legal, Global Investment and Innovation Incentives);
• Gestione rapporto amministrativo con clienti, fornitori, partner e banche;
• Controllo di gestione, commesse, budget;
• Redazione di Report & Analisi
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Casalnuovo Di Napoli (Napoli)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time