OFFICE & ADMINISTRATION SPECIALIST

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/04/2023
Sede di lavoro: Napoli

Sei alla ricerca di un ambiente Smart e innovativo? Ritieni di essere una persona curiosa ed attenta ai dettagli, a cui piace lavorare sia in Team che in autonomia?

Candidati subito a questa opportunità!

Adecco Team Explora di Adecco ricerca per azienda cliente operante in Italia e all'estero nel settore dell'entertainment una figura di OFFICE & ADMINISTRATION SPECIALIST su Casalnuovo di Napoli.

PRICIPALI REQUISITI:

• Laurea triennale / magistrale in Economia, Contabilità o Finanza;
• Conoscenza dei principi di contabilità ordinaria;
• Esperienza pregressa nell'ambito di almeno 3 anni;
• Ottima conoscenza dell'utilizzo di Excel e del pacchetto office;
• Ottime capacità organizzative, precisione ed efficacia nella gestione delle priorità, capacità di lavorare in autonomia, dinamicità, doti relazionali.
• Preferibile conoscenza gestionale TeamSystem

Si offre inserimento diretto in azienda, RAL da valutare in base all'esperienza maturata



Responsabilità:

La risorsa si occuperà di:

• Gestione rapporto con i consulenti esterni (Tax, Labor, Legal, Global Investment and Innovation Incentives);
• Gestione rapporto amministrativo con clienti, fornitori, partner e banche;
• Controllo di gestione, commesse, budget;
• Redazione di Report & Analisi

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Casalnuovo Di Napoli (Napoli)

Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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