Mansione
Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, sta cercando per azienda operante nello sviluppo di software per il settore retail
Junior helpdesk
Responsabilità
La persona prescelta si occuperà di
- Primo contatto con la clientela
- Qualifica della richiesta e inserimento nel CRM
- Filtro di primo livello di assistenza tecnica
- Eventuale inoltro a secondo livello di assistenza
Competenze
Si richiede
- conoscenza dei sistemi operativi Windows
- conoscenza di software di assistenza remota
- conoscenza Hardware PC based
- competenze in Networking
- conoscenza della programmazione batch/script
Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL da definire sulla base delle aspettative e delle esperienze del candidato.
Il lavoro si svolge su turni e in presenza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).