Mansione
Randstad Italia, ricerca per azienda cliente che opera nel settore edile ed impiantistica una risorsa da inserire nel dipartimento acquisti.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di redigere contratti di acquisto e ordini e del conseguente inserimento a sistema di questi.
Si occuperà della verifica dell’arrivo dei materiali, dello scarico di questi a sistema, del coordinamento con i responsabili di cantiere per l’arrivo dei materiali.
Dovrà gestire l’albo fornitori tramite il mantenimento e l’aggiornamento dello stesso e dovrà supportare il responsabile dell’ufficio acquisti nella redazione di reportistica varia.
Competenze
Il candidato ideale:
Laurea in Ingegneria Edile, Architettura, Ingegneria gestionale, o
diploma di tecnico e comprovata esperienza in ambito acquisti;
● 1/2 anni di esperienza nel settore acquisti edili/impiantistico,
● Ottima competenza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel;
● Ottima dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici.
Si offre inserimento con iniziale contratto a tempo determinato con RAL commisurata all'esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).