Per importante Società Italiana specializzata in soluzioni software per aeroporti cerchiamo:
IT SERVICE DESK
La risorsa dovrà gestire incidenti e richieste degli utenti e fornire un'interfaccia per gli altri processi, quali Change, Problem, Configuration, Release Management. Coprirà inoltre il ruolo di WebManager per la creazione, gestione e manutenzione di contenuti web.
Si occuperà di:
• gestire l'assistenza agli utenti, fornendo supporto operativo e funzionale;
• garantire il presidio delle attività, valutando le richieste formulate dagli utenti e agendo di conseguenza secondo le procedure operative e i tempi previsti;
• contribuire alla rielaborazione e al miglioramento continuo delle procedure operative utilizzate, in coerenza con le direttive del Service Desk Manager
Requisiti tecnici richiesti:
• Diploma di Perito Informatico/Elettronico e/o laurea in Informatica/Ing. Informatica/Elettronica
• Conoscenza della lingua Inglese, almeno livello B2
• Precedenti esperienze in ruoli di IT service desk / help desk
• Competenza sistemistica di base;
• Competenze di base di sviluppo software in qualsiasi linguaggio. (preferenziale: Java, perl, jQuery)
• Capacità di realizzare ed ottimizzare query in linguaggio SQL
• Conoscenza di base delle principali componenti hardware;
• Sistemi Operativi Windows/Linux;
• Conoscenza di base delle architetture di rete e dei componenti di una infrastruttura di rete;
• Database: Linguaggio SQL (Oracle, MySql, MSSQL)
• Disponibilità ad attività in reperibilità
• Propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente
• Capacità di lavoro in team
Per la copertura del servizio WebManager sono richieste:
• Conoscenza linguaggio HTML 5 e CSS3;
• Competenze nella gestione di portali web tramite le piattaforme di CMS più diffuse sul mercato (preferenziale: Liferay);
• Conoscenza di base delle tecniche di SEO;
• Conoscenza di base di Google Analytics e Ad-words;
Si Offre:
• Contratto a tempo indeterminato
• Inquadramento V/VI Livello Ccnl Metalmeccanico Confapi
• Sede di lavoro: Napoli
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Napoli (Napoli)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: Metalmeccanico
Livello: V
Retribuzione: 25000/Annuale
Candidati per questo lavoro →
IT SERVICE DESK
La risorsa dovrà gestire incidenti e richieste degli utenti e fornire un'interfaccia per gli altri processi, quali Change, Problem, Configuration, Release Management. Coprirà inoltre il ruolo di WebManager per la creazione, gestione e manutenzione di contenuti web.
Si occuperà di:
• gestire l'assistenza agli utenti, fornendo supporto operativo e funzionale;
• garantire il presidio delle attività, valutando le richieste formulate dagli utenti e agendo di conseguenza secondo le procedure operative e i tempi previsti;
• contribuire alla rielaborazione e al miglioramento continuo delle procedure operative utilizzate, in coerenza con le direttive del Service Desk Manager
Requisiti tecnici richiesti:
• Diploma di Perito Informatico/Elettronico e/o laurea in Informatica/Ing. Informatica/Elettronica
• Conoscenza della lingua Inglese, almeno livello B2
• Precedenti esperienze in ruoli di IT service desk / help desk
• Competenza sistemistica di base;
• Competenze di base di sviluppo software in qualsiasi linguaggio. (preferenziale: Java, perl, jQuery)
• Capacità di realizzare ed ottimizzare query in linguaggio SQL
• Conoscenza di base delle principali componenti hardware;
• Sistemi Operativi Windows/Linux;
• Conoscenza di base delle architetture di rete e dei componenti di una infrastruttura di rete;
• Database: Linguaggio SQL (Oracle, MySql, MSSQL)
• Disponibilità ad attività in reperibilità
• Propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente
• Capacità di lavoro in team
Per la copertura del servizio WebManager sono richieste:
• Conoscenza linguaggio HTML 5 e CSS3;
• Competenze nella gestione di portali web tramite le piattaforme di CMS più diffuse sul mercato (preferenziale: Liferay);
• Conoscenza di base delle tecniche di SEO;
• Conoscenza di base di Google Analytics e Ad-words;
Si Offre:
• Contratto a tempo indeterminato
• Inquadramento V/VI Livello Ccnl Metalmeccanico Confapi
• Sede di lavoro: Napoli
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Napoli (Napoli)
Esperienza lavorativa:
- Help Desk 2nd line specialist - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica
- Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Metalmeccanico
Livello: V
Retribuzione: 25000/Annuale