Mansione
Randstad Italia SpA ricerca per noto cliente specializzato nel settore della vendita, noleggio e assistenza di sistemi di sollevamento, un/una ADDETTO/A AL FRONT E BACK OFFICE.
Tipologia Contrattuale: Contratto diretto con azienda.
Orario di Lavoro : Full Time
Sede di Lavoro: Nola (NA)
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di contatti con clienti, gestione ordini ed elaborazioni offerte. Si interfaccerà con fornitori e l'intero reparto commerciale e gestirà le attività amministrative della fatturazione clienti.
Competenze
E' richiesta:
- Esperienza pregressa in ambito customer service e amministrativo;
- Spiccate capacità relazionali e di contatto col pubblico;
- Buona gestione dello stress;
- Diploma e/o Laurea;
- Ottima conoscenza applicativi Microsoft Office;
- Prefiribile conoscenza di ERP Microsoft Dynamics Nav;
- Automunito;
- Disponibilità immediata
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).