Facility Manager

Settore: / Management /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 20/10/2021
Sede di lavoro: Napoli
Mansione

Randstad Italia, divisione Office, ricerca per prestigiosa Azienda cliente, un Facility Manager.


Il ruolo riporterà alla Direzione occupandosi  della supervisione e gestione tecnico-economica dei contratti con la P.A. e con i clienti multinazionali privati.

Responsabilità

Nel dettaglio , la risorsa , interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali, si occuperà di:


- Pianificazione e programmazione delle attività di cantiere e di appalto e degli interventi di manutenzione;


- Gestire, organizzare e ottimizzare le attività operative di tutti i progetti sotto la sua diretta responsabilità, compreso il fabbisogno di risorse;


- Identificazione delle esigenze del cliente e delle opportunità di sviluppo nell’area di competenza, nonché definizione di soluzioni risolutive in caso di problematiche legate al servizio;


-  Costante valutazione e monitoraggio del servizio e misurazione delle performance mediante KPIs;


- Redigere la reportistica tecnica ed economica, le richieste di acquisto, i consuntivi sui servizi resi a fronte del contratto ;


-  Supporto nella predisposizione delle offerte economiche per lo sviluppo dei lavori indotti dalla commessa;


-  Ottimizzazione e analisi dei costi;


- Miglioramento dei processi esistenti;


-  Gestire/ coordinare (in accordo con la funzione Acquisti) i fornitori delle commesse assegnate,


- Collaborerà alle problematiche HSE, con nomina di ASPP, revisionando e sviluppando tutti gli aspetti


tecnico/operativi legati alla politica aziendale anche in materia di lavoro, salute e sicurezza;


- Supervisionerà le attività relative ai servizi di facility, garantendo che si svolgano in conformità con gli standard di riferimento ed i vincoli normativi in vigore ;


-  Implementerà e redigerà le procedure tecnico-operative specifiche e si assicura che vengano apprese ed seguite correttamente;


-  Programmerà e calendarizzerà le sessioni di addestramento specifiche e contestualmente redigerà verbali e report di andamento;


- Assicurerà la compliance delle attività ai requisiti normativi, contrattuali e procedurali.

Competenze

Cosa ricerchiamo?


Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:


? Laurea in discipline tecnico-scientifiche o economico-gestionali


? Esperienza almeno triennale in ruoli analoghi.


? Conoscenza aggiornata del quadro normativo in materia di appalti e contratti pubblici


? Competenza di Project management in ambito pubblico


? Propensione al problem solving


? Capacità di team work


? Eccellente utilizzo del pacchetto Office


? Ottime capacità relazionali e di lavoro in team


? Buona conoscenza della lingua inglese


? Residenza in Campania


Si offre:


- Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;


- LA RAL sarà commisurata alla seniority del profilo;


- Benefit aziendali quali auto, cellulare aziendale


- Costante formazione




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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